"Dopo due aborti ero disperata", ex concorrente del GF VIP si racconta: il dramma vissuto

Nel 2006 dall’amore con Salvatore Paravia è nata Perla Maria, unica figlia della coppia tanto voluta e desiderata.

In una lunga intervista al settimanale Ok Salute e Benessere, Maria Monsé ex concorrente del GF Vip ha raccontato del dramma vissuto.

L’ex gieffina rimase quasi subito incinta, poi il declino: “Ho iniziato a sentire dolori alla pancia, così sono corsa a fare un’ecografia.

Dopo la nascita della primogenita, però, Maria Monsé ha dovuto affrontare ben due aborti di cui ha parlato tra le colonne del settimanale: “Passati tre anni, io e mio marito decidemmo che era arrivato il momento di allargare la famiglia. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

“E’ una grande esperienza per crescere, mi impegna, è un grande giocatore che stimo molto, e sono molto positivo per queste sfide”. Queste sono state le domande che sono state rivolte a Min-Jae:. . Perché hai scelto Napoli. (Napoli News)

Maria è stata in grado di farsi conoscere dal grande pubblico anche in maniera approfondita, sfruttando così le occasioni che le si sono parate davanti. (il Democratico)

La Juve non ha preso giovani, ma giocatori tre 28 e 30 anni a cui si aggiungono Szczesny,Bonucci, Sandro, Danilo,Cuadrado. La Juve doveva iniziare prima a giocare così, quando hai cuadrado e di maria puoi giocare diversamente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oggi è stato perfetto negli inserimenti e nei ripiegamenti, non ha perso un pallone. Zielo è il primo ad essere rammaricato per quello che è stato il campionato precedente. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Di Maria Adani BoboTV. L’impatto di Angel Di Maria sul calcio italiano si è subito visto. Nell’Argentina è stato quello che ha fatto di più dopo Messi, è stato fenomenale ovunque ha giocato. (SpazioJ)

Kim Min-Jae ha esordito ieri con la maglia del Napoli. Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)