I superprofitti delle multinazionali tassati al 15%. Caro lettore, tu ed io non contiamo più niente

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ecco, credo che la pillola anti Matrix-dominio-plutocratico sia rappresentata da una turbativa nel software del potere: la ripresa del conflitto.

Se entrasse nel gioco anche un soggetto rappresentante degli esclusi si potrebbe rimettere in funzione il meccanismo democratico, attraverso intelligenti politiche di alleanze

Per cui, caro lettore di questo post claustrofobico (se non ti sei fermato prima, in quanto intollerante alle mie melanconie), mi spiace dirtelo: tu ed io – borghesi proletarizzati – non contiamo più niente. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Via libera ai vaccini in vacanza. Intanto per dare un’ulteriore spinta alla campagna vaccinale, Figliuolo ha dato l’ok alle vaccinazioni in vacanza. «I vaccini in vacanza sono più uno spot che una necessità, c'è già 'una flessibilità nella prenotazione della seconda dose (La Stampa)

Nella lettera inviata a tutte le Regioni il commissario Figliuolo «invita a garantire massima flessibilità alle attività vaccinali» e si rende disponibile «al riequilibro delle dosi da distribuire» Dal generale Francesco Figliuolo arriva l'ok ai vaccini in vacanza. (leggo.it)

Il governo si predispone anche il piano per la terza dose Già opzionati con l'Unione europea i vaccini per la terza dose. (il Dolomiti)

"Non sappiamo ancora quanto durerà questo vaccino, noi ragioniamo come se durasse un anno – ha poi aggiunto Figliuolo –. All'orizzonte, la "campagna d'autunno" con la più che probabile terza dose di vaccino. (Liberoquotidiano.it)