Roma, tre punti che fanno morale. Ma chi si ferma è perduto

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

“Ha segnato Doumbia.. ha segnato Doumbia”. Volendo sintetizzare la partita tra Sassuolo e Roma, questa è la frase giusta. Nessuno, infatti, poteva mai immaginare che a portare in vantaggio la squadra giallorossa potesse essere l'uomo più criticato del ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altre fonti

Un anno e mezzo dopo, rallegrato soltanto dalla nascita del figlio Gabriel (il primo maschio dopo 3 femmine) […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Sassuolo si sta specializzando nell'impresa di rivitalizzare chiunque. REGGIO. (Gazzetta di Modena)

In trasferta probabilmente le squadre ... Siamo veramente molto felici. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, squadra neo-promossa in Serie A, sulla stagione della Roma. “Garcia quest’anno non mi è piaciuto. (LaRomaSiamoNoi.com)

A Reggio Emilia ieri sera Garcia ha ritrovato tre cose: la vittoria (mancava da un mese), i gol (due non venivano segnati dal 4 febbraio, tre addirittura dal 30 novembre) e la consapevolezza di poter lottare per un ... (ForzaRoma.info)

Gol di Doumbia. Cross dalla destra di Pjanic e colpo di testa vincente dell’ivoriano, schierato in extremis dal primo minuto al posto dell’infortunato […] (LaRomaSiamoNoi.com)