Seraphina Affleck, Shiloh Jolie-Pitt e le altre: crisi di identità per le figlie delle star di Hollywood

La figlia di Jennifer Garner e Ben Affleck ha fatto coming out. Seraphina Rose, 15 anni secondogenita dei due attori americani, ha scelto di identificarsi come ragazzo, cambiando nome - in Finn - e vestendosi con abiti maschili. In realtà la figlia di Ben Affleck da anni portava i capelli corti e indossava abiti da ragazzo, ma fino a oggi non aveva mai parlato pubblicamente di un vero e proprio cambiamento. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

La figlia 15enne di Ben Affleck e Jennifer Garner ha fatto la sua prima apparizione pubblica con una nuova identità. Addio Seraphina Rose, benvenuto Fin. (Io Donna)

Il figlio di Ben Affleck ha fatto coming out e si è presentato al mondo intero con il nome Fin. Nato dall’amore con Jennifer Garner, il 15enne - il cui nome alla nascita era Seraphine Rose – ha scelto una nuova identità. (Radio 105)

Quindici anni, capelli corti, tailleur nero e camicia bianca. I suoi genitori sono Jennifer Garner e Ben Affleck e in occasione del funerale di suo nonno ha fatto sapere al mondo di volersi identificare con un nome maschile e non più con quello femminile assegnato alla nascita (Seraphina Rose). (Cosmopolitan)

Con capelli cortissimi, completo scuro e cravatta, ha preso il nome di Fin, segnando un importante passo verso una nuova definizione di sé stessa. Da ora in avanti, la giovane 15enne si chiamerà Fin: l’annuncio è stato ufficializzato durante la cerimonia funebre del nonno materno. (blue News | Svizzera italiana)

Min. di lettura (Gay.it)

Del nuovo look si era già vociferato lo scorso febbraio, quando Fin era stato visto per la prima volta con i capelli cortissimi, così come quando non erano passati inosservati colorati di fucsia. (Vanity Fair Italia)