Tania e Vanessa: scusate le lacrime…

Quotidiano.net SPORT

A VEDERE il bicchiere mezzo vuoto si candidano indiscutibilmente a conquistare la medaglia d'oro della sfortuna: i sorrisi tristi e malinconici della tuffatrice Tania Cagnotto e della ginnasta Vanessa Ferrari private per un niente di un alloro olimpico ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il bronzo va all'incerta russa per il miglior punteggio di esecuzione Vanessa Ferrari durante l'esercizio ... GINNASTICA ARTISTICA. (Brescia Oggi)

Niente oro, argento o bronzo e niente podio per Vanessa. Un'altra medaglia nel medagliere italiano… e invece no. (PinkDNA)

Vanessa Ferrari in lacrime: l'azzurra è arrivata a un soffio dal podio nella ginnastica corpo libero, chiudendo il suo esercizio a pari punti con la russa Aliya Mustafina (14.900), che ha vinto il bronzo per il maggior coefficiente di difficoltà del ... (BresciaToday)

Vanessa Ferrari, triste fino alle lacrime, si è sfogata dopo il quarto posto al corpo libero: ''Mi sono sbattuta per poter arrivare a medaglia e per tre decimi in meno una ti frega il podio. (Tiscali)

Posizionate nuove rastrelliere per le bici. (Milano Today)

LONDRA - Tanta delusione e tanta amarezza per l'Italia nella giornata di ieri a Londra 2012. Una medaglia di bronzo solo sfiorata nella ginnastica, e un'inaspettata eliminazione ai quarti per il volley rosa. (Il Corriere d'Abruzzo)