Genoa-Juve, Sturaro e i 18 milioni: tutti gli elementi del complotto perfetto

next SPORT

La prima sconfitta dei bianconeri in campionato arriva dopo il goal del giocatore passato al Genoa in uno strano giro di mercato che ha generato una importante plusvalenza per i torinesi. Ma una teoria del complotto è tale perché vale sempre e comunque (next)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Basilenostro inviato a GenovaI tifosi che alla vigilia si sono attivati per farsi rimborsare il biglietto vista l'assenza di Cristiano Ronaldo, non convocato, avevano le loro ragioni. Ma visto il risultato, solo se juventini. (ilGiornale.it)

Nel successo del Genoa sulla capolista Juventus c'è stato anche il gol dell'ex: Stefano Sturaro. (La Gazzetta dello Sport)

Il racconto di Sturaro: «Entro ed alla prima palla scaravento un tiro verso la porta di Perin, sotto la Nord, e vedo la sfera che si insacca» (Pianetagenoa1893.net)

La storia si ripete, la Juventus inarrestabile in Italia trova nel Genoa un avversario insormontabile. (TUTTO mercato WEB)

Il commento più gettonato tra i tifosi bianconeri, appena dopo il gol di Stefano Sturaro, è stato: “Lo sapevo, Così tanto strano da essere prevedibile. (ilBianconero)

Genoa, il Grifone scopre di avere una panchina d'oro (Primocanale)