Bergomi: «Inter deve capire dove migliorare nel gioco. Aspetto Dumfries»

Inter-News SPORT

Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha commentato il pari dell’Inter contro la Sampdoria.

GIOCO E DUMFRIES − Questo il pensiero di Giuseppe Bergomi sull’Inter, dopo il pareggio per 2-2 di oggi contro la Sampdoria: «Era partita molto bene sia con il Genoa sia contro il Verona.

Mi aspetto una crescita di Denzel Dumfries, ancora i compagni non hanno fiducia nel passargli la palla»

Ai punti forse l’Inter meritava di passare in vantaggio dopo il gol di Tommaso Augello, però, ci vuole pazienza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha affrontato una squadra difficile, Danilo D’Ambrosio ha salvato anche sulla linea e, dunque, poteva anche perderla» Sul 2-2, l’Inter ha avuto quattro palle-gol chiare davanti la porta. (Inter-News)

Dumfries e Dimarco potrebbero far male agli avversari, schierati con calciatori molto offensivi come Damsgaard e Candreva. Pronostico Sampdoria-Inter: X2 + multigol 1-5. Leggi anche:. Spezia-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3a Giornata Serie A 2021-22). (YSport)

Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. LEGGI ANCHE > > > Inter, ecco il nuovo colpo in attacco: le ultime. News Inter, Inzaghi annuncia il rigorista. Simone Inzaghi, poi, si è soffermato anche sull’inserimento di Denzel Dumfries e sulle gerarchie sui calci di rigore (Stop and Goal)

Precedenti Sampdoria Inter, bolide di Bedin: nerazzurri ok alla terza

Nel lungo “veto” Orsato era comunque apparso con l’Inter al VAR il 9 luglio 2020 a Verona (2-2) e due volte nella scorsa stagione I PRECEDENTI – Sampdoria-Inter sarà la trentesima partita per Daniele Orsato come arbitro dei nerazzurri. (Inter-News)

MERITO DI ALTRI − L’Inter non è riuscita a passare al Ferraris, con un 2-2 che lascia l’amaro in bocca per come non si è riusciti a tenere il doppio vantaggio. Per lui il pari a Genova è stato più un merito della Sampdoria. (Inter-News)

I PRECEDENTI CURIOSI – Sampdoria-Inter di domani pomeriggio rappresenta per i nerazzurri l’occasione di riscattarsi dopo la sconfitta della passata stagione. Dopo 49 anni le due squadre tornano ad affrontarsi alla terza giornata a Marassi (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr