Bergomi: «Inter deve capire dove migliorare nel gioco. Aspetto Dumfries»

Inter-News SPORT

Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha commentato il pari dell’Inter contro la Sampdoria.

GIOCO E DUMFRIES − Questo il pensiero di Giuseppe Bergomi sull’Inter, dopo il pareggio per 2-2 di oggi contro la Sampdoria: «Era partita molto bene sia con il Genoa sia contro il Verona.

Mi aspetto una crescita di Denzel Dumfries, ancora i compagni non hanno fiducia nel passargli la palla»

Ai punti forse l’Inter meritava di passare in vantaggio dopo il gol di Tommaso Augello, però, ci vuole pazienza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. Morten Thorsby a centrocampo coniuga capacità di inserimento e corsa (primo della squadra e dell’intera Serie A per km percorsi). (Inter-News)

Sanchez e la trasferta di Genova non vanno propriamente d’accordo. Domani la storia potrebbe cambiare e proprio la sfida contro la Sampdoria può rappresentare l’inizio di un nuovo capitolo per il cileno (Inter-News)

La Sampdoria sfida i nerazzurri ed è subito occasione per il grande ex Antonio Candreva per accendere la partita. A meno di 24 ore dalla sfida tra Sampdoria e Inter, l'ex di turno, Candreva tiene accesi gli animi. (Inter Dipendenza)

Kolarov gioca solo gli ultimi 8′ del match. Lo 0-0 finale condanna i nerazzurri all’eliminazione dopo la sconfitta dell’andata e Kolarov gioca gli ultimi 25 minuti del match (Inter-News)

Sampdoria Inter, sono settemila i biglietti finora venduti per la partita di domenica 12 settembre: il dato per ogni settore del Ferraris. (Samp News 24)

Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)