Ecco come funzionerà la chiamata d'emergenza sulle moto BMW

A partire dal 2018, tutte le auto dovranno avere un sistema di chiamata intelligente per i casi di incidenti. BMW si porta avanti e, a partire dal 2017, lo introduce come optional sulle sue moto. Ecco come funzionerà. Pubblicità. Moto. Pubblicato il 3 ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo che BMW Motorrad è stata la prima casa motociclistica ad offrire di serie l'ABS, sulla ... Lo è sempre stato nel mondo dell'auto e anche per quanto riguarda le moto ha sempre proposto soluzioni innovative. (OmniMoto.it)

Condividi su ... Sulle moto BMW, come accessorio, dall'anno prossimo. (Moto.it)

Ormai sono molte i veicoli che offrono un servizio di assistenza per le emergenza, e nel 2018 , ma il primato dell'SOS automatico su moto va a BMW che ha annunciato la funzione Intelligent Emergency Call, tra l'altro pensata proprio per il mercato europeo. (Smartworld)

La sigla è “IEC”, ma non si riferisce a un nuovo modello. Nelle auto esiste da anni, ora la BMW si prepara a lanciarlo anche nelle moto. (dueruote)

Questo servizio è già disponibile da tempo nel mondo delle auto e ... (DDay.it - Digital Day)

Tweet. L'Intelligent Emergency Call di BMW sarà disponibile come optional su alcuni modelli di motocicletta del 2017. (Tom's Hardware)