Nissan accende la stazione della metropolitana

A Milano, il costruttore giapponese ha inaugurato la prima "Innovation Station" d'Italia, nella stazione della metropolitana Garibaldi, in corrispondenza con la nuova linea lilla M5, uno dei principali snodi del capoluogo lombardo, con un traffico ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ben cinque gli anni festeggiati da Nissan LEAF, veicolo elettrico di estrema importanza per il mondo dell'automobilismo internazionale così come per il cambiamento dell'immaginario pubblico relativamente a questo delicato settore delle ... (The Magazine Tech)

Secondo Mattucci, la mobilità elettrica ha i numeri per diventare "un fenomeno di massa", soprattutto se associata alla sicurezza garantita dalle nuove tecnologie: lo stesso ad non ha mancato di ricordare l'orizzonte del 2020, anno in cui la Casa ... (CiociariaReport24)

Entrando in stazione ci si può immergere nel mondo Nissan, in un ambiente coinvolgente, che segna anche un nuovo approccio da parte della Pubblica Amministrazione come confermato mesi fa dall'Assessore alla Mobilità e all'Ambiente, Pierfrancesco ... (Rosa Rossa)

Gli spazi brandizzati da Nissan Italia, in tutto mille metri quadrati, sono stati presentati oggi dall'ad Bruno Mattucci: il progetto, affidato alla Casa per tre anni, punta a trasformare Garibaldi nella stazione "più avveniristica ... (Rosa Rossa)

“Più’…Continua a leggere → Sono state cancellate le scritte, tra cui scritte offensive nei confronti delle Forze dell’Ordine, comparse negli ultime tempi sui muri della Stazione Cadorna. (La Prima Pagina)

Per Nissan, sarà l'hub di contatto con tutti i suoi potenziali clienti: ogni giorno sono 65 mila i passeggeri che transitano da questa fermata. (Mondo TiVu)