Chelsea ko ai rigori: la Coppa d'Inghilterra è del Liverpool

Milan News SPORT

Per la squadra di Juergen Klopp - che è ancora in corsa per conquistare la vittoria in Premier e in Champions League - è il secondo titolo stagionale dopo la Coppa di Lega, vinta sempre sui Blues ai rigori lo scorso febbraio, mentre si tratta della ottava coppa d'Inghilterra per il club

Chiusi anche i supplementari sullo 0-0, il trofeo più antico del mondo è stato assegnato dal dischetto, con i Reds che si sono imposti 6-5 ai rigori. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salah ha invitato a fare festa col Liverpool il suo connazionale Moamen Zakaria che nel 2020 ha dovuto dire basta con la carriera da calciatore a causa della SLA. L'egiziano ha messo paura ai suoi tifosi uscendo anzitempo dalla finale contro il Chelsea ma ha poi rassicurato tutti sulle proprie condizioni. (ItaSportPress)

Klopp è un mostro di strategia, col suo metodo vince ai rigori prima di tirarli: Tuchel nel panico L’atteggiamento di Klopp e Tuchel prima dei calci di rigore della finale di FA Cup mette in mostra due strategie diverse: il manager del Liverpool potrebbe aver vinto la coppa già in quel momento. (Sport Fanpage)

I fatti riguardano uno dei reali più amati di Buckingham Palace ovvero il principe William, ritrovatosi suo malgrado in una situazione imbarazzante e che probabilmente non si aspettava di vivere, per di più all’interno di uno stadio. (NewNotizie)

E’ la seconda finale persa ai rigori per il Chelsea dopo l’EFL Cup sempre contro i Reds. La sua squadra, però, rimane fuori dalla corsa per un piazzamento in Europa. (Calcio News 24)

Sono neuroscienziati e ci avevano detto che ci avrebbero allenato a essere più performanti sui calci di rigore. "Siamo dei mostri di mentalità ma abbiamo affrontato dei mostri di mentalità (Sky Sport)

Il tecnico Reds svela cosa è successo prima della lotteria dei rigori in FA Cup. Redazione ITASportPress. Il Liverpool ha vinto la FA Cup dopo una durissima finale contro il Chelsea terminata ai calci di rigore. (ItaSportPress)