Il VIDEO choc del benzinaio di Brescia con la pompa nel sedere mentre si masturba toccandosi il pene

Il VIDEO choc del benzinaio di Brescia con la pompa nel sedere mentre si masturba toccandosi il pene

Il video choc del benzinaio di Brescia che si mette la pompa nel sedere mentre si masturba è virale. Il filmato è stato girato da un ragazzo che, dopo aver aspettato che l'uomo si infilasse la pompa e iniziasse a toccarsi il pene, ha detto: "Non ci credo, ma cosa fai?". Il VIDEO completo del benzinaio di Brescia con la pompa nel sedere Il benzinaio di Brescia, un uomo non giovanissimo, appare davanti alla pompa di benzina mentre cerca di infilarsi il tubo della pompa, da cui fuoriesce la benzina, nel sedere. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il volto di Fassino sostituisce quello della modella, soggetto dello spot pubblicitario. Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. (Il Giornale d'Italia)

Il filmato che gira ha il titolo di "video benzinaio Brescia", ma su alcuni siti c'è scritto che si tratterebbe del distributore di benzina IP di Poggio Resenatico in Emilia Romagna. Tuttavia, leggendo i testi, si ha la sensazione che possano essere articoli acchiappa click, scritti sfruttando le visualizzazioni fatte parlando dell'anziano della pompa di benzina di Brescia. (Il Giornale d'Italia)

Una Mossa Coraggiosa: Zuleyha Rinuncia all’Eredità Venerdì 24 maggio, Canale 5 trasmetterà la penultima puntata di Terra Amara nella fascia serale. Secondo le anticipazioni, Zuleyha sarà al centro dell’attenzione dopo aver deciso di rinunciare all’eredità sostanziosa lasciatale dal marito Hakan. (SofiaOggi.com)

Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio: Fuga Disperata verso la Siria, Betul, Abdulkadir e Vahap Braccati

Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. Martina si troverà ad affrontare una situazione complessa nei prossimi episodi della soap opera “La Promessa”. (SofiaOggi.com)

Lo scagnozzo di Colak viene catturato in flagrante e confessa, portando all’arresto del malvagio Hosmet. Colak tenta di eliminare Lutfiye, sospettando che lei sia dietro la chiusura del suo ristorante a seguito di un’ispezione. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan. In un atto di generosità, Zuleyha deciderà di donare tutto ai cittadini di Cukurova, guadagnandosi così sempre più rispetto e ammirazione da parte di tutti. (SofiaOggi.com)