Paola Ferrari, stoccata a Carlo De Benedetti: "Cosa pensava di me mio suocero"

Una lunga intervista in cui Paola Ferrari si racconta, ripercorrendo la carriera ma anche la sua infanzia, i momenti più difficili e le scelte di rottura, come lasciare la scuola a 15 anni. Una lunga intervista, concessa al Corriere della Sera, in cui parla anche di Marco De Benedetti, suo marito, figlio di Carlo De Benedetti. Già, Paola Ferrari - che rivendica con orgoglio il suo essere di destra e femminista - insieme al figlio dell'Ingegnere, la presunta "tessera numero 1" del Pd. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La giornalista e conduttrice RAI ha raccontato alcuni passaggi della propria vita svelando particolari sconcertanti della sua infanzia. (AreaNapoli.it)

Nel corso dell’intervista ha rivolto un pensiero ben preciso al riguardo alla sua collega Diletta Leotta: “Non vorrei che mia figlia fosse come lei”. La giornalista ha inoltre voluto chiarire il recente malinteso con Melissa Satta, che durante una puntata del programma Belve l’aveva definita “rosicona”. (Trash Italiano)

Paola Ferrari, la giornalista Rai critica con parole pesanti la conduttrice Dazn rilasciando a riguardo queste dichiarazioni In un intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice e giornalista Rai Paola Ferrari si esprime con parole forti e dure nei confronti di Diletta Leotta. (Lazio News 24)

Paola Ferrari si confessa. E racconta della sua difficilissima infanzia, di quando smise di studiare a soli 15 anni. E poi gli esordi come giornalista sportiva, i corteggiatori famosi. E l’amore per Marco De Benedetti: «Suo padre non faceva il tifo per me». (OGGI)

Paola Ferrari, chi è il marito Marco De Benedetti: dall’amore scoppiato grazie ad Alba Parietti alla presunta crisi Dal 1997 la conduttrice è sposata con l’imprenditore torinese, da cui ha avuto anche due figli: nonostante i rumor, la coppia non si è mai separata, storia Dalla metà degli anni Novanta Paola Ferrari è una delle voci più importanti dello sport italiano. (Libero Magazine)

Intervista a 360 gradi con il Corriere della Sera di Paola Ferrari. La giornalista sportiva Rai, conduttrice de ‘La Domenica Sportiva’, ha raccontato la sua vita, dall’infanzia difficile (“Mia madre ha cercato di uccidermi tre volte, la prima annegandomi“), all’amore con Marco De Benedetti, suo marito da 28 anni (“Sono sanguigna, mi arrabbio, sbraito, gli faccio fare delle figuracce. (LAPRESSE)