Calciomercato Juventus, Marotta: "Cavani, il trequartista, Berardi e Morata: vi dico tutto"

Solo News SPORT

E sugli altri, ha aggiunto: "Dipendesse da noi, assolutamente sì". L'amministratore delegato della Juventus ha parlato poi del rinnovo di Massimiliano Allegri: "Questo ciclo è cominciato e ci sono i presupposti per proseguire, perché c'è grande sintonia". (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Così invece su Paul Pogba: "La nostra intenzione è tenercelo ben stretto con Paul si è creato un rapporto importante, lui stesso ha detto di avere trovato alla Juve il suo habitat naturale: ci sono tutti i presupposti perché Pogba possa restare a lungo ... (Stadio24.com)

Su un eventuale ... Un aggettivo per Buffon? Resteranno sia Dybala che Pogba? Infine, si parla di campioni evergreen: "Caso Totti?". (Catania News)

Secondo lei come si fa a non far ... Abbiamo acquistato Mandragora e diversi giovani in giro per l'Italia. (Il Ponente)

Calciomercato Juventus, Marotta svela: “Cavani? Non ci sono possibilità, siamo al completo. Tra gli artefici del quinto Scudetto consecutivo della Juventus c'è certamente Beppe Marotta, amministratore delegato ... (Stop and Goal)

Come ha semplicisticamente commentato qualcuno… esce Dybala, entra Morata e la Vecchia Signora continua a segnare. L’ultima riprova contro la Fiorentina, lo spagnolo... (FootStats)

L'ad Beppe Marotta è già al lavoro per costruire la Juve che verrà. Si parte dalla conferma sicura di Allegri e da quella probabile di Pogba: «Max proseguirà con noi, è scontato - sentenzia ... (Leggo.it)