Socialisti inglesi in difficoltà

Italia Oggi ESTERI

Lungo è l'elenco degli interrogativi che si pongono nel caso di vittoria del sì al referendum scozzese. Dalla moneta, alla presenza nell'Ue, ai rapporti con la Gran Bretagna, le domande sono gravi e numerose. In Iscozia, ovviamente, i sostenitori del sì le ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier inglese corre in Scozia per scongiurare la separazione dall'Uk. Gli ultimi sondaggi danno il fronte del sì oltre il 50%. (Cronache Laiche)

I possessori di titoli di stato saranno tra i pochi a stare relativamente tranquilli per la situazione di incertezza venutasi a creare nel Regno Unito. (fondionline.it)

Dichiarazioni del premier britannico David Cameron, giunto in Scozia per ... mercoledì 10/09/2014 Ore 23:12. (Notizie IN)

Prime Minister David Cameron gestures during a visit to Edinburgh, on September 10, 2014 Il primo ministro David Cameron ha esortato scozzesi a non lacerare una "famiglia di nazioni", come ha combattuto per invertire un aumento tarda sostegno per ... (L'Essenziale)

Parole chiare quelle del premier inglese che non vuole "che questa famiglia ... (Teleborsa) - Un "sì" all'indipendenza della Scozia è "un salto nel buio". (Teleborsa)

«Se al referendum vince il sì e la Scozia abbandona il Regno Unito prevedo nel breve termine una forte turbolenza sia sul mercato monetario, soprattutto inglese. (La Stampa)