Razzismo, Juan Jesus duro dopo la smentita di Acerbi: mi ha detto "vai via nero, sei solo un negro"

l'Adige ESTERI

ROMA ROMA. "Acerbi mi ha detto 'vai via nero, sei solo un negro'. In seguito alla mia protesta con l'arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: 'Per me negro è un insulto come un altro'". È dura la replica di Juan Jesus al giocatore dell'Inter che ha detto di non aver pronunciato frasi razziste. "Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi - scrive sul suo profilo Instagram il difensore del Napoli - e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. (l'Adige)

La notizia riportata su altre testate

Cinque persone sono rimaste ferite nella città russa di Belgorod in seguito a un attacco ucraino avvenuto in mattinata. Lo ha reso noto il governatore locale Vyacheslav Gladkov su Telegram. Le persone coinvolte avrebbero riportato lesioni craniocerebrali e ferite da schegge alle braccia e alle gambe. (Il Sole 24 ORE)

In un comunicato diffuso insieme alle immagini, il ministero afferma che "uno dei centri di accoglienza temporanea a Stary Oskol ospita attualmente 500 persone, tra cui 80 bambini" ma non specifica se le immagini mostrano questo centro. (Tiscali Notizie)

Il governatore locale, Roman Starovoit, ha fatto sapere che, per il nono giorno consecutivo, Kiev ha bombardano il villaggio di Tetkino. In occasione dell’ultimo raid sarebbe stata colpita un’azienda del posto, oltre che un settore residenziale. (ilGiornale.it)

In seguito alla mia protesta con l'arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: 'Per me negro è un insulto come un altro". E' dura la replica di Juan Jesus all giocatore dell'Inter che ha detto di non aver pronunciato frasi razziste. (La Gazzetta di Mantova)