Android Pay, pagamenti al tocco. Negli USA

Roma - Presentato ufficialmente la scorsa primavera nel corso della conferenza I/O, Android Pay comincia ora la sua marcia verso i gadget mobile dei clienti con un rolling out scaglionato limitato, almeno al momento, al mercato interno degli Stati Uniti. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo i dettagli! Tutto sarebbe stato frutto di un report effettuato da Business Insider, il quale avrebbe rivelato... Tuttavia, nelle scorse ore, Redmond ha acquistato una app dedicata alla sostituzione della lockscreen nativa di Android. (tecnoandroid)

Google ha finalmente lanciato ufficialmente Android Pay negli USA nella giornata di ieri, e sono già state scoperte alcune funzionalità nascoste del nuovo servizio di pagamento mobile. (tecnoandroid)

La durata della batteria è uno degli punti deboli di uno smartphone. Un team della Purdue University ha sviluppato un software chiamato Hush, il programma in questione agisce sui processi in background per aumentare l’autonomia dello smartphone. (tecnoandroid)

Tutti noi sappiamo bene di cosa si sta parlando quando si usa il termine “launcher” e per quei pochi che non lo sapessero ecco una definizione tanto semplice quanto efficace di cosa sia: è la pagina di apertura dello schermo di uno smartphone (home-screen od home-page che dir si voglia) e di tutte le barre di... (Tecnologici.Net)

E dopo... Proprio nelle ultime settimane si sono susseguite notizie legate alla sicurezza, riguardanti il sistema operativo mobile di Google. (tecnoandroid)

Google logo Abbiamo già visto come alcune delle più importanti società abbiamo dimostrato interesse nell'office ai propri utenti la possibilità di effettuare pagamenti in mobilità e in totale sicurezza, e in tal senso Apple Pay, creato dal colosso di ... (Hi-Tech Italy)