Ahi, arrivano le montagne: gli sfracelli li farà la retorica

SKY.it SPORT

CRISTIANO GATTI profetizza: tra oggi e domani faranno fuoco e fiamme i cantori del reducismo. Quelli che non fanno che riproporre servizi in bianco e nero del tempo che fu. Sono i "seppiati" dentro, stirpe di 30-40enni già somiglianti a Zavoli. ... (SKY.it)

Ne parlano anche altri media

MILANO (13 maggio 2009) - Danilo Di Luca ha vinto la quarta tappa del 92esimo Giro d'Italia, la Padova-San Martino di Castrozza, lunga 162 km. Lo svedese Thomas Lovkvist è la nuova maglia rosa strappata dalle spalle dell'italiano Alessandro Petacchi. (4minuti.it)

Grande accoglienza a San Martino di ... La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. (La Voce del NordEst)

Il capitano della Lpr si gode la vittoria a San Martino di Castrozza: "Era il mio arrivo. Lo statunitense si è staccato all'ultimo chilometro, ma nessuno crede ... (La Gazzetta dello Sport)

La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro d'Italia. (La Voce del NordEst)

Al secondo posto sotto lo striscione passa Denis, al terzo Pozzato. ... (Il Salvagente)

"L'avevo detto, per me era una trappa troppo corta. L'attacco dei sei sulla prima salita ha ammazzato ... (Sabato Sera Online)