PURTROPPO È IMPOSSIBILE ESSERE SODDISFATTI

Tutto Juve SPORT

Un pareggio a Roma ci può stare, come un pareggio con il Milan ci poteva stare, ma a volte le gare vanno lette nelle situazioni del momento, il Milan era senza difesa, settimana scorsa è la Juventus poteva e doveva far di più, così come questa settimana contro una Roma che aveva giocato venerdì e che poteva anche essere stanca ma che nel finale ha rischiato anche di segnare. PERCHÉ NON SI È SODDISFATTI - non si è soddisfatti perché abbiamo visto ancora tanti, troppi errori, in costruzione, in fase di conclusione e nel finale di gestione, con follie individuali. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'abbiamo visto andare via senza giacca e particolarmente arrabbiato. "Nel finale abbiamo sprecato due palle facili da giocare e abbiamo subito un'occasione con Abraham dove abbiamo rischiato di capitolare. (Tutto Juve)

Weston McKennie ha parlato degli obiettivi della Juventus ai microfoni di DAZN dopo il pari contro la Roma: "Rimpianto per la mancata vittoria? Sì, è stato divertente oggi, ma c’è stato anche tanto lavoro da fare. (AreaNapoli.it)

“Scudetto e Champions League “. Finisce in parità la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus. La parola ad uno dei protagonisti in bianconero. Con una vittoria la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe avuto la certezza matematica della qualificazione alla prossima Champions League. (JuveLive)

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, parla della corsa alla squalificazione alla Champions dopo il pari contro la Roma RAMMARICO PER IL GIRONE DI RITORNO – «Il rammarico c’è, facevo delle riflessioni su questo periodo dove ne abbiamo vinte solo due. (Milan News 24)

C’è un pizzico di amarezza in casa Juventus per il mancato successo sul campo della Roma La Juventus non va oltre l’1-1 sul campo della Roma nel big match della 35esima giornata di campionato. Delusione anche per Massimiliano Allegri a fine partita. (CalcioMercato.it)

"È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. Ora mancano 3 punti alla Champions; questa sera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla". (TUTTO mercato WEB)