Juve, Demiral sorride: 'Tornato in azione!' FOTO

ilBianconero SPORT

nel frattempo, lui è semplicemente contento di essere tornato in campo, come dimostra il suo ultimo post su Instagram

Il turco è il primo dei nazionali a tornare ad allenarsi dopo gli impegni continentali e, paradossalmente, potrebbe essere anche il primo ad uscire, in chiave mercato.

È un Merihsorridente quello che si è presentato oggi alla Continassa.

Come se le voci di mercato che ruotano intorno al suo nome non avessero intaccato minimamente il suo spirito. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Tante voci e tante nuove indiscrezioni, una dopo l'altra. Partiamo subito allora con la prima notizia <<< (Juvenews.eu)

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha annunciato che sabato ci saranno delle amichevoli importanti per la squadra maschile e quella femminile: "Il prossimo sarà un weekend a tinte bianconere, gustoso antipasto in vista della ripresa delle competizioni ufficiali. (Tutto Juve)

C'è da riscattare la prima stagione non scudettata dopo dieci anni, ma le finanze del club non permettono una vera e propria rivoluzione. Il blogger Giovanni Terenziani ha analizzato cosa manca in questo momento alla rosa bianconera, nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore vorrebbe cambiare aria: decisione comunicata dai suoi agenti alla Juventus. Nei prossimi giorni, a farsi avanti, potrebbe essere l’Atalanta in caso di cessione di Romero, che ha molto mercato in Premier League: a quel punto, Gasperini chiederebbe alla società bergamasca Merih Demiral come sostituto dell’argentino (SpazioJ)

Tutto dipende da Cristiano Ronaldo e dalle sue volontà. La trattativa clamorosa che si sta intavolando in questo momento riguarda lo scambio tra il numero 9 e Cristiano Ronaldo (Inews24)