Juve, Demiral sorride: 'Tornato in azione!' FOTO

Juve, Demiral sorride: 'Tornato in azione!' FOTO
ilBianconero SPORT

nel frattempo, lui è semplicemente contento di essere tornato in campo, come dimostra il suo ultimo post su Instagram

Il turco è il primo dei nazionali a tornare ad allenarsi dopo gli impegni continentali e, paradossalmente, potrebbe essere anche il primo ad uscire, in chiave mercato.

È un Merihsorridente quello che si è presentato oggi alla Continassa.

Come se le voci di mercato che ruotano intorno al suo nome non avessero intaccato minimamente il suo spirito. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha annunciato che sabato ci saranno delle amichevoli importanti per la squadra maschile e quella femminile: "Il prossimo sarà un weekend a tinte bianconere, gustoso antipasto in vista della ripresa delle competizioni ufficiali. (Tutto Juve)

Tante voci e tante nuove indiscrezioni, una dopo l'altra. Per questo vi consigliamo di scorrere tutte le news fino alla fine. (Juvenews.eu)

Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore vorrebbe cambiare aria: decisione comunicata dai suoi agenti alla Juventus. Merih Demiral è rientrato alla Continassa, pronto per per mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. (SpazioJ)

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Atalanta interessata al turco Demiral

La trattativa clamorosa che si sta intavolando in questo momento riguarda lo scambio tra il numero 9 e Cristiano Ronaldo Eppure qualcosa si sta muovendo a Parigi e in queste ore si paventa un clamoroso scambio con il Psg. (Inews24)

Il blogger Giovanni Terenziani ha analizzato cosa manca in questo momento alla rosa bianconera, nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/94084 , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus/ Paredes nuova idea per la mediana al posto di Arthur. CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARLA L’AGENTE DI FAGIOLI. La Juventus è intenzionata ad acquistare Manuel Locatelli dal Sassuolo in questa sessione di calciomercato estivo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr