Milano, arrestato il Primario che spezzava femori per fare pratica

Veb SALUTE

A Milano è stato arrestato il Primario Confalonieri, indagato per lesioni volontarie: spezzava femori per fare pratica. Norberto Confalonieri, Primario Ortopedico del Plini a Milano, è nei guai. E' ora ai domiciliari con gravi accuse di corruzione e ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

Norberto Confalonieri, medico responsabile del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale Gaetano Pini di Milano, è stato arrestato e posto ai domiciliari per corruzione e turbativa d'asta. (AlgheroNewsGroup)

In una intercettazione telefonica, Confalonieri racconta che usò come cavia una anziana paziente: "Eh l'ho rotto (il femore di una ricoverata 78enne, ndr) gli ho fatto la via d'accesso bikini (.) per allenarmi (. (PostGenovaOnline)

Lui fa portare dalle ditte quello che vuole, così si dice del primario del Pini che acquistava protesi da due multinazionali. (Varese Press - giornale online)

Lo dice il suo il suo difensore, l'avvocato Ivana Anomali, che diffonde oggi una nota precisando anche che "gli stralci delle intercettazioni sono parziali e fuorvianti in guanto lette al di fuori del contesto". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La vicenda dell'arresto di Norberto Confalonieri, primario di ortopedia dell'ospedale Pini di Milano accusato di corruzione, turbativa d'asta e lesioni sua alcuni pazienti, ha giustamente destato molto scalpore nell'opinione pubblica. (CiociariaReport24)

E' quanto emerge dalle intercettazioni telefoniche contenute nell'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari ... (askanews) – Un femore rotto a una donna di 78 anni “per allenarsi” nella tecnica medico-chirurgica denominata “bikini”. (askanews)