Federer riscrive la storia: a 36 anni torna numero uno

Gazzetta di Parma SPORT

Roger Federer ha riscritto la storia, compiendo la missione che lo aveva portato ad accettare la wild card per l’ABN AMRO World Tennis Tournament, torneo ATP 500 in corso sul veloce indoor di Rotterdam. Raggiungendo la semifinale in Olanda il fuoriclasse di Basilea si riprende la leadership mondiale… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Roger, con la semifinale di Rotterdam, è nuovamente il re del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro sarà il primo giocatore a sfidare il neo numero 1 (Brescia Oggi)

Se lo svizzero batte Haase diventerà il più vecchio leader del ranking nella storia. A Rotterdam è tutto pronto. (SuperNews)

Visibilmente emozionato, il fenomeno svizzero non nasconde la propria gioia per essere tornato ad essere numero uno del mondo dopo oltre 5 anni di assenza: "Ho avuto diversi alti e bassi in questi anni e quando diventi più vecchio hai la sensazione di dover lavorare il doppio per restare al passo coi migliori... (Eurosport.it)

A oltre cinque anni... (Sport Mediaset)

Dopo una battaglia di oltre due ore Seppi batte Medvedev (7-6, 4-6, 6-4) e si regala una semifinale a Rotterdam contro il nuovo numero uno del mondo Roger Federer sconfitto nel 2015 al quarto turno agli Australian Open. (Eurosport.it)