Bari, bambina morì durante il parto: "I medici litigavano sulla sala operatoria, 11 indagati"

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Per via di un "alterco" tra chirurgo e anestesista, il cesareo d'urgenza per Marta Brandi è stato eseguito con un'ora di ritardo, causando la morte della figlia. Ora 11 persone sono indagate per concorso in omicidio colposo. di F. Q. | 18 aprile 2017. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Accertate le cause della morte di una neonata avvenuta circa un anno fa nell'ospedale di Bari. Cronaca. (Fidelity News)

Per questo motivo la Procura di Bari ha fatto notificare ad otto indagati - medici ed infermieri - un avviso di fine indagine. La sala operatoria di ostetricia, però, era occupata per due ... (road2sportNews)

La sala operatoria di ostetricia, però, è occupata per due cesarei programmati ... A raccontare il presunto caso di malasanità è La Gazzetta del Mezzogiorno. (CittaCorriere)

Una discussione tra due medici che si contendevano una sala operatoria, e che per questo sarebbe rimasta inutilizzata per circa un'ora e mezza, sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo che ha causato la morte di una bambina, strozzata dal ... (ReggioNotizie)

Cronaca. L'ospedale Di Venere © n.c.. (BariLive.it)

Ma per me non fu necessario alcun ... Perché anch'io sono nato in quell'ospedale, il Di Venere di Bari, e anch'io avevo il cordone ombelicale attorcigliato al collo prima di nascere. (News Italiane)