Calciomercato Fiorentina: Belotti a gennaio, pronto lo scambio

Fantacalcio.it SPORT

Le alternative della Fiorentina a Belotti sono Jovic del Real Madrid, anche con la formula del prestito secco stile Odriozola, e Borja Mayoral che resta di proprietà degli spagnoli

La Fiorentina potrebbe spuntarla anticipando la propria mossa durante la finestra di riparazione invernale inserendo il cartellino di Amrabat nelle trattative.

Fiorentina: assalto a Belotti a gennaio, la chiave è Amrabat. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Loro che vivono per la stessa identica ragione: il gol. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

È arrivata ai titoli di coda la lunga storia tra il Torino e Andrea Belotti. L’Inter e Marotta sono pronti a formulare un’offerta per accaparrarsi Andrea Belotti già a gennaio. (MilanLive.it)

Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW! vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Sul piano strategico, il successo più rilevante Juric lo ha ottenuto nell’organizzazione della difesa intorno al leader un Bremer Ivan Juric nutre molta fiducia nel suo 3-4-2-1 e lo riproporrà al Maradona dove ritrova, dopo 5 giornate, il suo capitano. (La Gazzetta dello Sport)

Serve un grande bomber per sostituire Vlahovic. 3) Il Milan Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. (Torino Granata)

– Partita dopo partita, Bremer è sempre più leader con la maglia del Torino. Inevibtiale che il difensore granata sia monitorato da diversi club importanti. (Europa Calcio)