Tommaso Eletti entra nella Casa del GF Vip: Alfonso Signorini gli dà il benvenuto e lo difende dalle critiche

Tommaso Eletti entra nella Casa del GF Vip: Alfonso Signorini gli dà il benvenuto e lo difende dalle critiche
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Ulteriori critiche, tuttavia, sono piovute su Tommaso Eletti proprio per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello. Alfonso Signorini dà il benvenuto a Tommaso Eletti, concorrente ufficiale del GF Vip.

Il conduttore lo difende dalle critiche e gli rivolge un consiglio. Alfonso Signorini accoglie al Grande Fratello Vip Tommaso Eletti, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfonso comunica alla Showgirl di non poter varcare la Porta Rossa subito ma di dover fare il suo ingresso in un modo del tutto speciale. Dopo l'ingresso nella Casa anche delle tre sorelle, provano ad entrare Francesca Cipriani Amedeo Goria . (Grande Fratello)

Manuel Bortuzzo: “Il 3 gennaio 2019 la mia vita è cambiata Chi è Manuel Bortuzzo? (SuperGuidaTV)

Soleil Sorge, l’intervista Mediaset prima di entrare nella Casa del GF Vip. “Il mio motto ad maiora semper, stare in Casa senza i social sarà una vera tragedia. La Sorge è una modella e infleuncer italo-americana con all’attivo circa 800 mila followers su Instagram. (SuperGuidaTV)

Chi è Soleil Sorgè: vita privata, età e carriera della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6

Il Gf Vip 6 è cattivissimo e dopo l’entrata degli ultimi due concorrenti per stasera a colpi di twerking Ainette Stephens e il discusso Tommaso Eletti di Temptation Island, entra nel vivo. Il Gf Vip è ufficialmente partito (ultimaparola.com)

Leggi anche > GFVip, Mario Balotelli contro Raffaella Fico: «Pure ora dite bugie, che pal*e». La paura dell'altezza ha reso Francesca Cipriani un meme vivente. Le urla della Cipriani rimbombano nelle case degli italiani, ma sui social questo scherzo sta durando un po' troppo. (leggo.it)

Soleil Sorge: dall’infanzia ai primi passi in tv. Soleil Sorge è nata a Los Angeles nel 1994 da madre americana e padre italiano, ma cresce in Italia, nello specifico in Abruzzo. La vita privata di Soleil Sorge: fra amori e flirt. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr