Regionali, la sfida entra nel vivo: i primi commenti dei protagonisti di centrosinistra

isnews.it INTERNO

In tribunale a Campobasso per la presentazione delle liste CAMPOBASSO. Quasi allo scadere dei termini anche il centrosinistra si è presentato in Tribunale a Campobasso per depositare le liste pronte alla scalata a palazzo D’Aimmo per Gravina presidente della coalizione di centrosinistra. “Il 25 aprile, data simbolica, – afferma il leader di Costruire Democrazia Massimo Romano – abbiamo lanciato un sasso nello stagno all’intero dell’area progressista alternativa al governo regionale uscente che ha deluso davvero tutti. (isnews.it)

Su altri giornali

A cominciare dal prossimo 6 giugno dove ci incontreremo in una grande assemblea pubblica per parlare e discutere del nuovo Partito regionale, una comunità ancora più aperta e forte Nei prossimi anni avremo molte sfide da affrontare, ma questa volta non mi riferisco a Pnrr, fondi europei e grandi eventi. (Frosinone News)

CAMPOBASSO – Roberto Gravina sindaco di Campobasso, avvocato, 45 anni, appartenente al Movimento Cinque stelle primo cittadino nel capoluogo regionale dall’11 giugno 2019, già consigliere comunale, è a capo della coalizione di centrosinistra. (Molise Network)

Sono quattro i candidati presidenti che si sfideranno nella prossima tornata elettorale. Ci sarebbe stato anche un quinto candidato della lista della Democrazia Cristiana, Elisabetta Trenta, ma sono arrivati tardi quando il tempo massimo, le 12, era passato. (Termoli Online)

La coalizione ha complessivamente 7 liste a sostegno di Roberti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Udc, Popolari, Molise che Vogliamo, lista del presidente. Compatti i due schieramenti principali. (Il Giornale del Molise)

Il centrodestra punta sul sindaco di Termoli Francesco Roberti (Forza Italia), che è anche presidente della Provincia di Campobasso. La coalizione ha complessivamente 7 liste a sostegno di Roberti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Udc, Popolari, Molise che Vogliamo, Roberti Presidente. (Molise News 24)

CAMPOBASSO. Quattro candidati presidenti e potevano essere 5, visto l'arrivo tardivo della Dc con l'ex Ministra Elisabetta Trenta. Alle 12 suonato il gong delle candidature e delle presentazioni di lista per le regionali del 25 e 26 giugno in Molise. (Termoli Online)