WWE: Becky Lynch spiega il perché del suo match breve a SummerSlam

“Mi hanno chiamato, volevano fare un match lungo, che però forse non sarei riuscita a reggere visti i tanti mesi di inattività.

Becky Lynch dopo oltre un anno di assenza ha fatto il suo ritorno in WWE a Summer Slam, dove ha sconfitto in pochi secondi Bianca Belair conquistando il titolo mondiale femminile.

Il tempo per preparare il match non era molto, quindi è stato molto più facile da gestire.

Durante il podcast di Out of Character, Becky Lynch ha spiegato come sono andate le cose nei giorni precedenti al suo ritorno. (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

Negli ultimi mesi, la WWE ha fatto a meno di parecchie delle sue Superstar, andando a rilasciarle dall'oggi al domani, eliminando anche nomi parecchio famosi del proprio roster, come queli di Braun Strowman, Lana, Murphy, Aleister Black e Bray Wyatt. (World Wrestling)

Manca solo da scoprire i match delle finali del King of the Ring tournament e del Queen’s Crown tournament È tempo di wrestling in Arabia Saudita, Crown Jewel 2021, il grande Pay per View targato WWE, torna al Mohammed Abdu Arena on the Boulevard di Riyadh, ecco la data dell’evento soprattutto la card ufficiale annunciata con l’ultimo aggiornamento. (Investire Oggi)

Potrebbe volerci del tempo e il suo recupero non è previsto prima del 2022. Non abbiamo idea di cosa Bayley voglia dire con questo messaggio, ma ciò non impedirà ai fan di ipotizzare (Zona Wrestling)

Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti. Durante l’ultima puntata di NXT (! (The Shield Of Wrestling)

L’ho conosciuto nel privato, e abbiamo passato un po’di tempo insieme ma non abbiamo assolutamente parlato di un suo possibile approdo in AEW. Da quel momento sono state fatte moltissime speculazione sul futuro del guru, e per un momento l’approdo di Wyatt in AEW è parso molto molto vicino. (SpazioWrestling.it)