Airbag difettosi, Takata apre istanza di fallimento: oltre 8 miliardi di debiti

road2sportNews ECONOMIA

Il produttore giapponese di Airbag Takata ha richiesto formalmente la procedura di fallimento al tribunale di Tokyo e negli Stati Uniti. I debiti dell'azienda, oltre mille miliardi di yen, includono non solo gli indennizzi a livello globale ma anche i ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo lo scandalo scoppiato nel 2014 con il richiamo di oltre 50 milioni ... La società automobilistica giapponese ha infatti presentanto ai tribunali americani e nipponici la richiesta di procedura di fallimento. (il Giornale)

Il produttore giapponese di Airbag Takata ha richiesto formalmente la procedura di fallimento al tribunale di Tokyo e negli Stati Uniti. (Intelligonews)

Condividi su Facebook; Condividi ... (Automoto.it)

Lo scandalo ha colpito quasi tutti i principali produttori di automobili mondiali, tra cui ... Roma, 26 giu. (La Prealpina)

Si tratta del più grande fallimento aziendale nel dopoguerra di un'azienda manifatturiera ... (Finanza.com)

La società nipponica ha presentato procedura di fallimento in Giappone e negli Usa schiacciata dal peso del più grande richiamo dell'industria automobilistica. Ai cuscini difettosi sono collegati almeno 16 morti e 180 feriti. (Motori Fanpage)