Resident Evil Village, DLC rivela: tagliato un amato personaggio

In occasione del lancio dell’ottavo capitolo della saga, abbiamo inoltre realizzato una guida completa di Resident Evil Village: non perdetevela per scoprire tutti i trucchi e le soluzioni di cui potreste avere bisogno

Ada Wong non si sarebbe presentata nel suo iconico vestito rosso, ma sarebbe apparsa come una misteriosa figura mascherata e vestita di nero.

Anche Ada Wong avrebbe dovuto comparire su Resident Evil Village. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

SU SCARLET NEXUS. I giocatori vestiranno i i panni di Yuito Sumeragi, con cui sarà possibile esplorare le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90. Il gioco sarà disponibile ad inizio estate per Pc, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One. (ilVideogioco.com)

In attesa di venire a conoscenza dei dati di vendita, infatti, il nuovo horror del publisher e sviluppatore giapponese sembra aver convinto i giocatori PC. Si tratta di uno dei lanci più profittevoli per l’intera serie e sicuramente un’accoglienza molto generosa da parte del pubblico di Steam per Resident Evil Village. (Gamesvillage)

In questa guida risponderemo ad una delle domande più comuni: quanto dura Resident Evil Village? L’ultimo capitolo di Resident Evil presenta infatti una grande quantità di contenuti ed una storia davvero coinvolgente, che rivelerà anche quale sarà il futuro della serie. (Spaziogames.it)

L'installazione del Lycan di Resident Evil Village. Tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village riceveranno l'accesso all'esperienza multiplayer gratuita Resident Evil Re:Verse, in arrivo durante l'estate 2021. (Multiplayer.it)

ATTENZIONE: vi ricordiamo che dovremmo dirvi come completare i puzzle e gli enigmi, e di conseguenza questa guida può contenere SPOILER sulla trama di Resident Evil Village, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete già cosa fare. (Game Legends)

Credo che qualsiasi antagonista debba presentare entrambi questi fattori, mentale e fisico, per inserirsi a dovere nell’universo di Resident Evil. Ma perché avessero senso nell’universo di Resident Evil, le tre figlie dovevano assolutamente sembrare degli “esseri viventi”. (iCrewPlay.com)