Zenit San Pietroburgo-Milano, la squadra di Messina è vicina ai playoff

L’AX potrebbe essere superiore a rimbalzo e dimostrare di essere cresciuta nella capacità di leggere le situazioni offensive dentro l’area ma lo Zenit è difficile da staccare nel punteggio ed è possibile che si veda un nuovo arrivo in volata.

Recupero in Eurolega per Milano che va sul parquet dello Zenit dopo il successo contro il Maccabi che ha permesso agli uomini di Messina di salire al secondo posto in regular season alle spalle del Barcellona e con un record di 16-8 i playoff sono sempre più vicini. (Infobetting)

Ne parlano anche altre testate

Prima di vincere a Belgrado aveva perso tre partite consecutive ma tutte in trasferta e contro avversarie della prima fascia della classifica ovvero Barcellona, Milano e Fenerbahce. L’Olimpia (alle 18.00 ora italiana, diretta su Eurosport Player) recupera la gara del Round 5 che era stata sospesa contro lo Zenit San Pietroburgo. (Pianetabasket.com)

Giovedì 25 febbraio di nuovo a casa per affrontare il Khimki Mosca (93-102 all'andata) Questa è una delle gare più importanti previste dal calendario, ragione in più per farci trovare concentrati e pronti ad affrontare la sfida”. (Pianetabasket.com)

SECONDO QUARTO. Olimpia Milano che conferma le sue difficoltà ritrovandosi 33-22 a 5.01 dopo una tripla dall’angolo di KC Rivers. L’inerzia passa nelle mani dello Zenit dopo due errori sfortunati di Punter e Delaney, e a 3.10 Gudaits mette il 68-62. (Sportando)

Lo Zenit è reduce dalla vittoria in volata di Belgrado, di un punto, con canestro decisivo, da tre, del playmaker Kevin Pangos. L’Olimpia (alle 18.00 ora italiana, diretta su Eurosport Player) recupera la gara del Round 5 che era stata sospesa contro lo Zenit San Pietroburgo. (Pianetabasket.com)

Il primato precedente risaliva al 28 febbraio 2019 quando l’Olimpia tirò con il 73.8% da due (31/42) in una gara giocata contro il Khimki Mosca in trasferta e vinta 90-88. (Sportando)

L’Olimpia perse a San Pietroburgo, ma vinse al Palalido ribaltando la differenza canestri e conquistando il trofeo. L’Olimpia ha trovato meno 16 di minima nella notte, meno cinque di massima e meno nove al momento di atterrare. (Pianetabasket.com)