L’AX potrebbe essere superiore a rimbalzo e dimostrare di essere cresciuta nella capacità di leggere le situazioni offensive dentro l’area ma lo Zenit è difficile…
Leggi
Cenerentola della classifica con 2 vittorie e 23 sconfitte e piuttosto in disarmo con diversi stranieri già usciti dal club e la proibizione di rinforzarsi sul…
Leggi
Il coach ha annunciato la sua decisione dopo la vittoria sul Kosovo che ha qualificato la Slovacchia alle pre-qualificazioni al Mondiale del 2023 Zan Tabak ha deciso di lasciare la panchina della…
Leggi
Zenit (14-9) e Olimpia Milano (16-8) in scena nel recupero del 5° turno di Eurolega alle ore 18.00 di stasera 22 febbraio. Il grande stato di forma dell’Olimpia Milano. La sconfitta subita ai danni dell’Asvel sembra già un lontano ricordo per l’Olimpia Milano. Leggi anche:. L’Olimpia Milano…)
Leggi
L’Olimpia ha trovato meno 16 di minima nella notte, meno cinque di massima e meno nove al momento di atterrare. San Pietroburgo è la capitale culturale della Russia e proprio…
Leggi
Il primato precedente risaliva al 28 febbraio 2019 quando l’Olimpia tirò con il 73.8% da due (31/42) in una gara giocata contro il Khimki Mosca in trasferta e vinta 90-88. Altre…
Leggi
3Q - Pangos apre il secondo tempo mentre Kevin Punter, con un gioco da 4 punti, pareggia i conti: 42-42. MILANO 70: Punter 16, Shields 15, Rodriguez 10…
Leggi
SECONDO QUARTO. Olimpia Milano che conferma le sue difficoltà ritrovandosi 33-22 a 5.01 dopo una tripla dall’angolo di KC Rivers. Splendida contesa a San Pietroburgo, ma il recupero del quinto round è…
Leggi
MILANO 70: Punter 16, Shields 15, Rodriguez 10, Hines 9+10r, Roll 7, Micov 5, Delaney 4, Datome 4 Primi due punti anche per Delaney, che accorcia. 3Q - Pangos apre il secondo tempo…
Leggi
Roll e Rodriguez consentono a Milano di risalire fino al -2 di fine primo tempo, quando il tabellone di San Pietroburgo recita 40-38 per lo Zenit. ltimo quarto periodo…
Leggi
E’ successo anche nel finale di gara sul perimetro contro Kevin Pangos. Complimenti a Coach Xavi Pascual, hanno meritato di vincere» Negli ultimi dieci…
Leggi
Negli ultimi dieci minuti non siamo stati abbastanza precisi su ambedue le estremità del campo. “È stata una partita tra due buone squadre che giocano in modo molto…
Leggi
L’ex Virtus apre il periodo con un gioco da 4, poi arriva velocemente in doppia cifra firmando il sorpasso di Milano. OLIMPIA MILANO: Punter 16, Micov 5, Roll 7…
Leggi
Dopo il riposo però lo Zenit deve fare i conti col ritorno di Punter: 8 punti filati col solito gioco da 4 punti, ormai una specialità. Pangos produce altri possessi d’oro e con Gudaitis i russi toccano il…
Leggi
Nell’ultimo periodo sale in cattedra Pangos: il playmaker dello Zenit con 10 punti negli 5 minuti spacca in due la partita e regala allo Zenit la…
Leggi