I 16 impresentabili: c'è anche De Luca

Vanity Fair.it INTERNO

Il candidato Pd alla guida della regione Campania è il nome più illustre fra quelli elencati dall'Antimafia come non presentabili nelle liste per le regionali. Ecco chi sono. 15 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, 28 mag. Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... (askanews)

Dopo il verdetto della Cassazione il premier dovrà sospendere il suo candidato in caso di vittoria per la legge Severino. E il «Financial Times» va all'attacco. (il Giornale)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

«Non cambia assolutamente nulla, cambia solo il tribunale, si passa dal Tar al tribunale civile». (Palermomania.it)

Quindi non verrò sospeso”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... (NapoliTime)

- Il candidato alla presidenza della Regione Campania per il Pd, Vincenzo De Luca, si e' recato a votare a Salerno alle 11,05 accompagnato dai figli Piero e Roberto nella sezione elettorale allestita presso il liceo scientifico Da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)