Ranking ATP Race, a Sinner serve ancora una vittoria per rimanere primo anche dopo Miami

OA Sport SPORT

Jannik Sinner prosegue nel proprio incedere. L’altoatesino (n.3 del mondo) ha ottenuto la 19ª vittoria in 20 partite disputate nel 2024, raggiungendo per la quarta volta in carriera i quarti di finale del Masters1000 di Miami. Un risultato frutto dell’affermazione nella partita contro l’australiano Christopher O’Connell per 6-4 6-3. Una partenza lenta per Jannik, ma poi la differenza tra i due tennisti è stata palpabile. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altoatesino può diventare già nel weekend il miglior tennista al mondo dietro Djokovic ma solo a una condizione. Una potenziale finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner a Miami è il grande sogno dei tifosi, mentre i tennisti si preparano ad affrontare i quarti di finale del torneo, che li vedranno impegnati rispettivamente contro Grigor Dimitrov e contro Tomas Machac. (Diretta)

Solo sfiorato un paio di settimana fa a Indian Wells, quando la vittoria in semifinale di Alcaraz respinse le ambizioni di Sinner , l'uscita dello spagnolo a Miami riapre la strada di Jannik in ottica "sorpasso". (Eurosport IT)

Il tennista spagnolo è riuscito a mantere negli ultimi mesi la posizione grazie alla vittoria a Indian Wells, in finale contro Medvedev. Il tennista azzurro sta continuando a vincere e ad approdare nelle fasi dinali dei vari tornei, così come sta facendo all'Atp Miami, torneo americano vinto dal russo lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner è stato negli ultimi mesi l’assoluto protagonista del tennis e soprattutto dello sport italiano. I suoi numeri sono letteralmente spaventosi, l’azzurro ha regalato vittorie e tanta emozione ai tifosi che hanno riscoperto la passione per questo bellissimo sport. (SportItalia.it)