Boko Haram: Niger, 260 i miliziani uccisi in una settimana

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Niamey, 12 feb. - Le forze di sicurezza nigerine hanno eliminato almeno 260 miliziani di Boko Haram dal 6 febbraio scorso, quando la setta jihadista comincio' a sconfinare dalla vicina Nigeria in risposta all'imminente decisione di autorizzare l'invio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I jihadisti di Boko haram si sono ritirati dalla città di Gombe, nel nordest della Nigeria, dove avevano fatto irruzione in mattinata. A respingerli è stata la controffensiva delle truppe e dell'aviazione dell'esercito nigeriano. (Internazionale)

- Centinaia di militanti jihaidisti di Boko Haram hanno invaso la citta' nigeriana di Gombe, nel nord-est del Paese. (AGI) - Bauchi (Nigeria), 14 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tattica di guerriglia rimane sempre la stessa. La furia distruttiva dei Boko Haram non si arresta, ma avanza senza sosta e adesso ha toccato per la prima volta anche il Ciad. (Giornale di Sicilia)

Centinaia di militanti jihaidisti di Boko Haram hanno invaso la citta' nigeriana di Gombe, nel nord-est del Paese. (Imola Oggi)

boko_haram_1 Per la prima volta Boko Haram, il gruppo jihadista attivo nel nord della Nigeria ed in alcune regioni del Camerun, ha attaccato un villaggio in Ciad; a riferirlo è stato il portavoce dell'esercito di N'Djamena, il quale ha anche affermato che i ... (Notizie Geopolitiche)

Anche se però ieri la furia distruttiva dei Boko Haram per la ... Il servizio di Giulio Albanese: La tattica è sempre la stessa. (Radio Vaticana)