TUNISIA. Exit poll: vittoria di Nidaa Tounes, Ennahda seconda

Notizie Geopolitiche ESTERI

tunisia voto Gli exit poll sul voto tunisino danno in vantaggio il partito laico “Appello per la Tunisia” (Nidaa Tounes, 36%) su Ennahda (26%), il partito di impostazione islamico-moderata di al-Ghannouchi dato nei sondaggi come vincitore. Al Front Populaire ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nidaa Tounes, l'eterogena formazione creata due anni fa dall'87enne Beji Caid Essebsi che aspira a divenire capo di Stato nelle elezioni in programma a fine novembre, è il ... (SocialGamesPro)

Il partito islamico tunisino Ennahda ha ammesso la sconfitta alle elezioni legislative di ieri in Tunisia, mentre ancora si attendono i risultati ufficiali del voto. (Adnkronos)

Dopo tre anni di 'transizione costituzionale ', e dopo l'adozione della Costituzione del gennaio 2014, è ora di tornare alla normalità. Cioè è tempo di nominare organi di ... (ilmediterraneo.it)

Lo scrive in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito. Le mie congratulazioni ai ragazzi che anche hanno dimostrato carattere e voglia di vincere. (Prima Pagina News )

Elettrici tunisine mostrano il dito sporco d'inchiostro dopo il voto. Gli islamisti solo secondi, non si confermano. (il manifesto)

Roma, 27 ott. (TMNews) - E' il partito laico tunisino Nidaa Tounes il vincitore delle elezioni in Tunisia, le prime legislative dalla caduta del regime di Ben Ali, nel 2011. (TMNews)