Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria morto 88enne con gravi patologie pregresse. Il bollettino dell’ospedale

Stretto web INTERNO

Di questi, 7 sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G.O.M.

21 Febbraio 2021 18:35. Coronavirus: nella giornata di oggi al GOM di Reggio Calabria sono stati 162 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19.

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un decesso.

Nella giornata di oggi sono stati 162 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo inoltre discusso della possibilità di ripristinare la cassetta delle lettere in cui poter indirizzare all’amministrazione comunale progetti e proposte. E sul fronte dei trasporti ci siamo confrontati sulla possibilità di migliorare i collegamenti tra il centro e la periferia (Tempo Stretto)

Chi fa shopping, chi passeggia assaporando il sole, bambini liberi di correre e non possono mancare gli amanti dello sport. Il calendario segna ancora pieno inverno ma a Reggio Calabria oggi si respira aria di primavera. (LaC news24)

Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 110 – Crotone: CASI ATTIVI 144 (6 in reparto; 138 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.619 (2.576 guariti, 43 deceduti). (CrotoneInforma)

Altissimo rischio negli uffici regionali. «Come messo per iscritto – incalza il sindacato Csa-Cisal – sono stati registrati casi in cui dipendenti positivi si sono recati ugualmente sul posto di lavoro. (Corriere della Calabria)

«Nelle scorse settimane il presidente della Regione Veneto ha dichiarato di voler acquistare nuove dosi per aumentare la scorta vaccini, implementando quelle fornite dal Ministero alla Salute. A sostenerlo è il consigliere regionale Pierluigi Caputo che guarda con interesse all’azione intrapresa dal governatore del Veneto, Luca Zaia. (calabriadirettanews)

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 45, Catanzaro 24, Crotone 1, Vibo Valentia 25, Reggio Calabria 67 – Crotone: CASI ATTIVI 144 (6 in reparto; 138 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.619 (2.576 guariti, 43 deceduti). (wesud)