Prime pagine - "Italia chiamami, Juve non fai paura"; "Tchouameni, duello Juve-Real"

Prime pagine - Italia chiamami, Juve non fai paura; Tchouameni, duello Juve-Real
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Si parla di mercato, con il Milan pronto a tesserare Mirante dopo l'infortunio di Maignan e con la Juventus che continua a seguire Tchouameni, ma anche di campo con il turno che si aprirà sabato alle 15.00 con Spezia-Salernitana.

Archiviata la parentesi delle nazionali, è il campionato che torna protagonista sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 13 ottobre.

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE

(GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna il Real Madrid è pronto a far partire l’assalto al giovanissimo talento. Il costo del suo cartellino non è così elevato e Real Madrid e Juve sognano il colpo. (Stop and Goal)

Un desiderio, per non parlare di ossessione, che lo accosta ancora di più ai colori bianconeri. Uno dei suoi migliori amici in Nazionale è il rossonero Maignan, mentre le ambizioni sono quelle di alto profilo: “Voglio vincere la Champions”. (Sky Sport)

Il suo contratto con il cub francese scade nel 2004 Tchouameni, Ancelotti studia il colpo. Ma secondo Marca, su Tchouameni si è inserito anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Tuttosport)

Juve, senti Tchouameni: 'Mi ispiro a Pogba, Kanté e de Bruyne'

Di spalla spazio all'infortunio del portiere del Milan, con i rossoneri che corrono ai ripari prendendo uno svincolato: "Il Milan perde Maignan. Dopo Chelsea e Liverpool, sul mediano del Monaco che piace ad Allegri, piombano anche madrileni. (Tutto Napoli)

Il suo valore di mercato è attualmente stimato in 35 milioni di euro, anche se il prezzo potrebbe salire visto l'interesse di altri club, come la Juventus e il Chelsea Anche Juve e Chelsea sul francese. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore si è raccontato in conferenza stampa: "Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi. Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco, è al centro di diverse voci di mercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr