Prime pagine - "Italia chiamami, Juve non fai paura"; "Tchouameni, duello Juve-Real"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Si parla di mercato, con il Milan pronto a tesserare Mirante dopo l'infortunio di Maignan e con la Juventus che continua a seguire Tchouameni, ma anche di campo con il turno che si aprirà sabato alle 15.00 con Spezia-Salernitana.

Archiviata la parentesi delle nazionali, è il campionato che torna protagonista sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 13 ottobre.

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE

(GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Di spalla spazio all'infortunio del portiere del Milan, con i rossoneri che corrono ai ripari prendendo uno svincolato: "Il Milan perde Maignan. I bianconeri faranno un tentativo a gennaio per anticipare tutti". (Tutto Napoli)

Anche Juve e Chelsea sul francese. Dalla Spagna: Real Madrid impressionato da Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco, è al centro di diverse voci di mercato. Mi piace molto anche de Bruyne" (Calciomercato.com)

Il presidente della Juventus e l’omologo del Real Madrid potrebbero presto imbracciare le armi e dichiararsi guerra per prevalere nella corsa ad uno degli enfant prodige del calcio francese. A parlare dell’alba di un duro duello di mercato tra Real Madrid e Juventus è stato ‘Marca’. (SerieANews)

Uno dei suoi migliori amici in Nazionale è il rossonero Maignan, mentre le ambizioni sono quelle di alto profilo: “Voglio vincere la Champions”. Un desiderio, per non parlare di ossessione, che lo accosta ancora di più ai colori bianconeri. (Sky Sport)

Le grandi d'Europa si sfidano per il cartellino di Aurelien Tchouamen i. Il suo contratto con il cub francese scade nel 2004 (Tuttosport)