BMW X3 e X4, col restyling sono ancora più connesse ed efficienti

Come cambia la X4. La X4 restyling condivide i cambiamenti con la “sorella” X3.

Aggiornamento di metà carriera per BMW X3 e X4.

Di serie, la X3 M Sport è equipaggiata con cerchi in lega da 19” in tinta bicolore su pneumatici 245/50 R19.

Oltre alle 11 tinte della X3, la X4 restyling si può scegliere anche nella nuova colorazione Piedmont Red

La X3 restyling è offerta in 11 colorazioni, tra cui la nuova Skyscraper Gray che sarà ordinabile da dicembre 2021. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Lievi modifiche estetiche, un equipaggiamento ampliato, una gamma modificata e novità meccaniche sono i punti che caratterizzano le nuove BMW X3 e X4 2021, il restyling dei due SUV di medie dimensioni del marchio tedesco. (Autoblog)

TÀ IN ARRIVO - Anche per le suv medio grandi BMW X3 e BMW X4, a tre anni dall’esordio, è venuto il momento di un aggiornamento che, come spesso accade, significa modifiche estatiche e aggiornamenti tecnologici per restare al passo della concorrenza. (AlVolante)

Prezzi e disponibilità di BMW X3 ed X4 2022. Per quanto BMW non abbia ancora annunciato il proprio listino prezzi per l’Italia, negli USA (dove X3 ed X4 verranno prodotti a Spartanburg) sono già stati resi noti Griglia frontale più grande ed interni da Serie 4. (Automoto.it)

Accanto al restyling delle X3 e X4, BMW ha annunciato l'aggiornamento anche delle versioni sportive X3 e X4 M Competition. Il volante multifunzionale in pelle presenta cuciture a contrasto nei colori BMW M. (HDmotori)

I due SUV mantengono i rispettivi tratti distintivi, con BMW X3 più votato all’eleganza e la X4 invece alle prestazioni, con un look più sportivo e dinamico. Oltre ai fari adattivi a LED opzionali con funzione Matrix, è ora disponibile come optional anche il BMW Laser Light. (FormulaPassion.it)

Le versioni M Competition verranno lanciate in contemporanea con gli altri allestimenti di X3 e X4 restyling da agosto Affilata e da “Competizione”. (Motor1 Italia)