Arnold Schwarzenegger torna a parlare dell'inganno ai danni di Sylvester Stallone per "Fermati, o mamma spara"

Arnold Schwarzenegger torna a parlare dell'inganno ai danni di Sylvester Stallone per Fermati, o mamma spara

Come annunciato qualche giorno fa, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone sono tornati a condividere lo schermo, questa volta per uno speciale televisivo intitolato Arnold & Sly: Rivals, Friends, Icons. Lo speciale è andato in onda alcune ore fa e, come segnalato dall’Hollywood Reporter, durante l’intervista si è parlato anche della famigerata vicenda di come Arnold Schwarzenegger abbia ingannato Sylvester Stallone ad accettare un ruolo in Fermati, o mamma spara, come vi abbiamo raccontato qui e qui. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

È in arrivo un documentario dedicato alla leggendaria “rivalità” tra due miti di Hollywood: Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone. (ComingSoon.it)

In una nuova intervista congiunta realizzata per lo special TMZ Presents: Arnold & Sly: Rivals, Friends, Icons, andata in onda martedì su FOX, gli attori hanno discusso della loro infanzia, delle loro famiglie e della loro passata rivalità reciproca quando hanno definito l'era dei film d'azione sul grande schermo nel corso degli anni '80 e '90. (Movieplayer)

Arnold Schwarzenegger cita il discorso di Robert Downey Jr. agli Oscar e ricorda la sua infanzia infelice con un padre alcolizzato e violento

Arnold Schwarzenegger, in un’intervista in compagnia dell’amico Sylvester Stallone per TMZ andata in onda su FOX il 23 aprile (TMZ Presents: Arnold & Sly: Rivals, Friends, Icons), ha parlato di come si sia identificato nelle parole e nel discorso di Robert Downey Jr. (BadTaste.it Cinema)