Trattamenti pensionistici: presentati dall'INPS i dati al 2 ottobre 2015

IPSOA Editore ECONOMIA

La rilevazione al 2 ottobre 2015 effettuata dall'INPS, riguarda i dati delle pensioni decorrenti nel 2014 e nei primi tre trimestri del 2015. Con un comunicato stampa del 20 ottobre 2015, l'Istituto comunica che ha messo a disposizione i risultati del ... (IPSOA Editore)

La notizia riportata su altri media

Attacca a ... Sulle pensioni il governo ha fatto «interventi selettivi, parziali e che creano asimmetrie»: in pratica faranno lievitare e non abbassare i costi. (magazinedonna)

Quasi un pensionato su due, il 42,5%, pari a circa 6,5 milioni di individui, percepisce un reddito pensionistico medio inferiore a mille euro mensili. Tra questi, il 12,1% non arriva a 500 euro al mese. (La Stampa)

Un paradiso esentasse, 800 euro sono una fortuna. (La Repubblica)

Nella giornata di ieri abbiamo avuto l'impressione che per quanto riguarda la legge di stabilità, l'oggetto misterioso di cui è ancora ignoto il testo ufficiale, qualcosa si stia comunque muovendo in quanto la prima linea allestita da coloro che all ... (Avanti!)

A margine della presentazione del Bilancio sociale 2014 dell'INPS, Tito Boeri ha rimarcato come sarebbe stato auspicabile che nel 2015, cogliendo l'occasione della Legge di Stabilità, avesse avuto luogo l'ultima riforma della previdenza che ponesse ... (IPSOA Editore)

Quasi un pensionato su due percepisce un ... modelli/social. (ForexInfo.it)