Si chiude l'open weekend AstraZeneca in Sicilia: c'è chi arriva da Roma per fare il vaccino

Si chiude l'open weekend AstraZeneca in Sicilia: c'è chi arriva da Roma per fare il vaccino
La Sicilia ECONOMIA

Non avendo certezza di quanto tempo sarebbe ancora trascorso perché potessi vaccinarmi a Roma, ho saputo di questa iniziativa e sfruttato la giornata festiva per venire qui».

Tutto questo non sfugge ai cittadini che apprezzano il nostro lavoro e questo per noi è il riconoscimento più importante

Alla Fiera del Mediterraneo di Palermo sono state già più di seicento le somministrazioni di Vaxzevria, nuovo nome del vaccino prodotto dalla multinazionale AstraZeneca, eseguite nella sola mattinata. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

In corso verifiche su eventuali collegamenti col vaccino Astrazeneca che le è stato somministrato lo scorso 3 aprile. In corso verifiche su eventuali collegamenti col vaccino Astrazeneca, che le è stato somministrato lo scorso 3 aprile. (Livesicilia.it)

Un'impennata che ha portato l'Isola dallo scorso 27 dicembre a oltre un milione e centomila dosi già iniettate. Il dato dei 25 mila cittadini vaccinati con AstraZeneca, dal primo giorno (venerdì) dell'iniziativa della Regione Siciliana, è ovviamente provvisorio, visto che alcuni Centri saranno aperti fino alle 22 di stasera. (RagusaOggi)

Ragazza 26 enne colpita da trombosi, ora sta meglio “Non potete dire che è stata AstraZeneca”

Pochi giorni fa, una 26enne di Milano è stata vittima di un episodio di trombosi giorni dopo il vaccino AstraZeneca. L’IRCCS o Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico di Milano ha analizzato l’ultimo caso di trombosi con una presunta e non accertata correlazione al vaccino AstraZeneca, occorso alcuni giorni fa nel capoluogo lombardo. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr