Gilardino: "Vedrete presto la mia firma sul contratto. Percorso strepitoso del Genoa, Badelj è il faro"

fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore del Genoa ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Percorso strepitoso da parte dei ragazzi. Se guadiamo da dove siamo partiti, è veramente qualcosa di straordinario. Sono felice. Oggi siamo partiti troppo lentamente, poi ci siamo andati a prendere la partita”. “Firma? La vedrete presto” Su Badelj: “Il faro di questa squadra. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme a lui anche Thorsby e Frendrup, in un centrocampo che funziona alla perfezione. Bene anche il solito Vasquez e positivo l’ingresso in campo di Ekuban. (Buon Calcio a Tutti)

Un autogol che consegna tre punti al Genoa e avvicina il Sassuolo al baratro. Marash Kumbulla è sfortunato sul 2-1 dei rossoblù a Marassi. "Troppa irruenza e tanta insicurezza - analizza la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Un’altra vittoria nel segno della continuità totale. «C’è da fare i complimenti al Genoa per come sta onorando al meglio il finale di campionato, con un profondo rispetto di ogni avversario, senza alterare la corsa salvezza che riguarda altri club: la squadra di Gilardino ne è avulsa da almeno due mesi. (Pianetagenoa1893.net)

In altre occasioni Marassi gli ha detto bene, a Davide Ballardini, che ai suoi trascorsi in rossoblu ha legato ricordi indelebili. (il Resto del Carlino)

“Cagliari? Ci sono due lati della medaglia, oggi è una sconfitta che fa male. L’umore è sotto terra ma per noi sarà un’ultima spiaggia e dobbiamo arrivarci nella maniera migliore possibile”. Così Andrea Pinamonti, autore del gol del momentaneo vantaggio contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita. (Calcio Casteddu)

La sconfitta dei Conservatori alle elezioni amministrative in Gran Bretagna era prevista pur non nelle dimensioni catastrofiche in cui si è concretizzata. La tendenza era già evidente nei sondaggi che in Gran Bretagna sono sempre abbastanza precisi in quanto, a differenza con l’Italia, li nessuno si vergogna a dire di votare “conservatore” mente in Italia c’è un po’ di ritrosia nell’ammettere di essere “conservatore” o di “destra”, che votava per Berlusconi e ora per Meloni. (IlSudest)