Lavoro, ecco le le migliori aziende al mondo dove essere dipendenti. Italia seconda in Europa

ilmessaggero.it ECONOMIA

Tra le aziende tra 50 e 149 dipedenti al primo posto c'è, come detto, Biogen Italia S.r.l., e sul podio troviamo Insight Technology Solutions e Zoetis Italia.

Nel range 50-499 dipendenti la prima italiana, al 17° posto è Biogen Italia S.r.l., che si occupa di biotecnologie e prodotti farmaceutici.

Tra le piccole aziende (10-49 dipendenti) troviamo al 18° posto, prima italiana, Camasia srl, azienda che si occupa di tecnologia dell informazione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Autore: Redazione. Best Workplaces Italia 2021, l'annuale classifica della società di consulenza Great Place To Work ha svelato quali sono le migliori 50 aziende dove lavorare in Italia nel 2021. Tra le imprese costituite da un numero di persone compreso tra 50 e 149, al primo posto Biogen Italia seguita da Insight Technology Solutions e Zoetis Italia (idealista.it/news)

Non ci sono aziende italiane, ma il nostro Paese è al secondo posto (dopo il Regno Unito) per numero di filiali (dodici), che premiate come Best Workplaces Italia 2021, hanno permesso alla casa madre di entrare nel ranking globale. (Sky Tg24 )

a veniamo ora alla classifica delle 25 aziende mondiali migliori come posti di lavoro. Tra le aziende tra 50 e 149 dipedenti al primo posto c'è, come detto, Biogen Italia S.r.l., e sul podio troviamo Insight Technology Solutions e Zoetis Italia. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr