Lazio, addio Anderson: i possibili sostituti

Fantacalcio ® SPORT

Lazio: i possibili sostituti di Anderson La Lazio sta quindi per salutare Felipe Anderson ed è alla ricerca di un sostituto in vista delle prossime stagioni. Stando alle ultime indiscrezioni, i capitolini sono molto interessati a Antonin Barak della Fiorentina e a Vata del Celtic. In comune hanno il ruolo, quello di trequartista, ma per il resto hanno tipologie parecchio differenti, il che non esclude che possano arrivare entrambi a Formello (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine il colpo a sorpresa è arrivato. Felipe Anderson saluta la Lazio ma lascia a bocca asciutta la Juventus perché il brasiliano, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, farà ritorno in Brasile, al Palmeiras. (La Lazio Siamo Noi)

Il Palmeiras e Felipe Anderson tirano un brutto scherzo a Tuttosport. Quindi a ridosso della mezzanotte, ecco a sorpresa il comunicato del Palmeiras che ufficializza l'acquisizione dell'attaccante brasiliano. (Tutto Juve)

Juventus, Martial in lista: la situazione La prima ipotesi per "sostituire" Ograve; non modifica i piani strategici della dirigenza bianconera, che continuerà adesso la ricerca per un nuovo esterno offensivo da aggiungere alla rosa. (ilBianconero)

La Juventus ha provato ad ingelosirlo con una proposta triennale sui 3 milioni di euro circa, ma alla fine il giocatore ha scelto il Palmeiras che lo accoglierà come un divo. Juve nel futuro. (Tutto Juve)

La società bianconera starebbe valutando l'ingaggio di Jorginho, centrocampista italo-brasiliano in scadenza di contratto con l'Arsenal a giugno La Juventus 'perde' uno degli obiettivi di mercato, almeno fino a qualche giorno fa. (Bianconera News)

Antonin Barak, trequartista attualmente alla Fiorentina, potrebbe tornare fortemente in auge per la Lazio: binomio molto saldo con Tudor (Europa Calcio)