Perché Ciriaco De Mita sarà un osso duro per Matteo Renzi in tv. Parola di Enrico Mentana

Formiche.net INTERNO

E' arrivato il giorno del secondo dibattito tv clou in vista del referendum costituzionale che si terrà il 4 dicembre. E' sempre la 7 di Urbano Cairo a mettere a segno una coppia ad alto livello per dibattere e approfondire la riforma della ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

Chi preconizzava un dibattito noioso e, per così dire, «democristiano», si sarà ricreduto. SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (APG) 29/10/2016 14:50:11 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

No, questa volta il confronto tra il premier Renzi e il sostenitore del “no” non è stato impari. Alla sinistra di Mentana non sedeva un accademico introverso e compassato come Zagrebelsky, ma un grande ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - L'ex premier, più volte ministro e attuale sindaco di Nusco gli dà del "tu" e si appropria spesso e volentieri di tempi e spazi perchè "mica sono del Pd dove parla solo lui!". Roma, 29 ott. (askanews)

Scontro tra il premier e l'ex segretario Dc su La7, i due si scannano a parole. Matteo comunque rappresenta il futuro, l'altro il passato. (Italia chiama Italia)

Così Ciriaco De Mita a Matteo Renzi, durante il confronto tv in onda su La7. (il mattino di Padova)

Matteo Renzi nel 2006 aveva 31 anni ed era presidente della Provincia di Firenze, Ciriaco De Mita era quello di oggi: monumento all'intelligenza e al clientelismo di cui ha dato prova in mezzo secolo di ininterrotto potere, anche personale e anche ... (Stadio24.com)