Dopo gli agguati alle forze dell'ordine

Corriere della Sera INTERNO

La mappa dei quartieri dove è pericoloso intervenire per eseguire arresti. Ci sono anche le zone della movida: oltre al Pigneto, preoccupano San Lorenzo, Testaccio e Trastevere. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Quartiere Tor Bella Monaca, via dell'Archeologia. Dalle finestre qualcuno lancia anche della bottiglie contro gli ... (Blitz quotidiano)

Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe una lite per motivi di viabilità all'origine dell'episodioi. La Polizia ha trovato tre bossoli vicino a un'auto che ... (Solo News)

Il ... Roma, 1 ago. (askanews)

Dopo l'aggressione di un gruppo di immigrati del Gambia ai danni di 3 carabinieri avvenuta lo scorso 30 luglio nell'ambito di un'operazione di contrasto allo spaccio di droga nel quartiere Pigneto di Roma, il prefetto Franco Gabrieli usa il pugno di ... (Roma Fanpage)

Torno a Roma lunedì, da quel momento inizierò a fare ... Sto in galleria, è tutto bloccato». (Il Messaggero)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha annunciato la linea dura contro i pusher del Pigneto, dopo l'aggressione a tre carabinieri lo scorso mercoledì da parte di un gruppo di stranieri dediti allo spaccio. (Roma Capitale News)