Pullman inadeguati, gli studenti protestano sotto alla Prefettura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Manifestazione degli studenti a Latina dopo i gravi disservizi del Cotral Alcuni ragazzi si sono radunati sotto alla Prefettura chiedendo trasporti degni di paese civile. Contestati in particolare i disagi sulla linea Norma-Latina, ma il problema è generalizzato. Il consigliere regionale Giuseppe Simeone... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le minacce di morte al giudice Lucia Aielli continua la mobilitazione della città. “Con quei necrologi – scrivono i promotori – non è stata attaccata... (Latina24ore.it)

“Il presidente si è dato da fare per chiamare le ditte che miglioreranno le aree disagiate della nostra scuola, come la palestra o l’auditorium, e che metteranno a disposizione le scale per gli studenti disabili, ed in palestra, gli strumenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Studenti in piazza, davanti al tribunale, il 28 novembre ovvero la data indicata nel finto manifesto funebre in cui si annunciava il funerale del giudice Lucia Aielli. (Latina24ore.it)

Questa mattina il ministro dell’Interno informato dell’accaduto anche da Enrico Tiero si è detto particolarmente preoccupato per quanto accaduto a Latina e sarà nei... (Latina24ore.it)

Claudio Marchisio dimostra tutta la sua soddisfazione per il successo di ieri sera contro la Lazio tramite il suo profilo ufficiale su Facebook, dove il numero otto della Juventus ha pubblicato un messaggio che spiegava come si potessero correre dei rischi a livello di prestazione dovuti agli impegni con le... (JuveNews24)

La... “Lo abbiamo fatto nei termini di legge – ha spiegato l’assessore al Bilancio del Comune di Fiumicino Arcangela Galluzzo – e secondo i dettami dell’art. (IlCorrieredellaCitta.com)