Juve: Girelli in attesa del Green Pass rafforzato, salterà Pomigliano e Fiorentina

Juve: Girelli in attesa del Green Pass rafforzato, salterà Pomigliano e Fiorentina
Tuttosport SPORT

Così come comunicato ufficialmente dalla Juventus, la numero 10 bianconera “ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal virus SARS-CoV-2.

Cristiana Girelli non ci sarà né per la gara contro il Pomigliano, in programma domenica 16 gennaio alle 12, né contro la Fiorentina, fissata per sabato 22 alle 14.30.

Pertanto è in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile”

(Tuttosport)

Su altri giornali

Juventus, altro calciatore in attesa del Green Pass: il comunicato del club. L’altro calciatore, in casa Juventus, sprovvisto di Green Pass è Cristiana Girelli. In casa Juventus, però, anche un altro calciatore non è in possesso di Green Pass. (CalcioToday.it)

Di conseguenza il suo impiego in campo per le prossime partite le sarà negato fino all’ottenimento del green pass. Girelli, Juventus, Covid. Il comunicato della Juventus. “Juventus Football Club comunica che la calciatrice Cristiana Girelli ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal virus SARS-CoV-2. (SpazioJ)

Ma per lei le conseguenze sono diverse rispetto alla vicenda di Wojciech Szczesny. di Timothy Ormezzano. L’attaccante bianconera ha appena cominciato il proprio ciclo vaccinale e non potrà giocare le prossime gare. (Corriere della Sera)

Juventus, non solo Szczesny senza Green Pass: altro top player in attesa!

Più forte di prima Cristiana", ha scritto la giocatrice bianconera LA MIA PASSIONE, LA MIA PROFESSIONE, IL MIO LAVORO SI DEVE FERMARE PERCHÉ "DILETTANTE". (Tutto Juve)

La Juventus ha comunicato che Cristiana Girelli non potrà prender parte alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Centre di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Pertanto, in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile (Juventus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr