Italia-Francia, dove vedere Sei nazioni Rugby: diretta tv - streaming

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Italia-Francia, terzo appuntamento del Sei Nazioni 2015 di Rugby in programma domenica 15 marzo, verrà trasmessa dalle ore 16:00 in chiaro ed in esclusiva da DMAX, canale 52 del digitale terrestre (e 136 della piattaforma satellitare di Sky Sport). (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

I transalpini giocano con umiltà ma finiscono per dominare.. (La Repubblica)

ITALIA-FRANCIA in diretta streaming, Rugby 6 Nazioni su Dmax DIRETTA RUGBY – Tutto pronto per ... Si giochera' allo... (Notizie In Diretta)

Da martedì alla Pergola Franco Branciaroli è per la prima volta l’Enrico IV di Luigi Pirandello. Lo spettacolo, da lui diretto, è un’indagine sulla maschera, l’umorismo, l’identità tra forma e vita e la contraddittorietà tragicomica dell’esistenza umana. (Nove da Firenze)

In passato ci è andata bene qui a ... La Francia è una squadra molto più forte della nostra. (Corriere dello Sport.it)

Alle 16 - diretta tv su DMAX - l'Italia scende in campo all'Olimpico di Roma per una gara davvero importante. Ci siamo, è il giorno di Italia-Francia, squadra che poi incontreremo anche il prossimo 19 di settembre in ... (OnRugby)

La settimana è stata positiva e ... (askanews) - Positivo e carico il tallonatore Leonardo Ghiraldini in attesa domenica di Italia-Francia per il Torneo Sei nazioni: "Ogni partita del Sei nazioni ha un gusto particolare, ancora di più se è Italia-Francia. (Yahoo Eurosport IT)