Poste: Del Fante, 'percorso sostenibile parta da vertici ma anche da stakeholder'

La Sicilia INTERNO

Roma, 19 nov.

Lo ha ribadito Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane, a margine del Forum Multi Stakeholder 2019 organizzato a Roma dal gruppo.

"Nel corso degli eventi programmati da Poste, ci saranno sicuramente iniziative nell'ambito della sostenibilità di impatto ambientale, quindi energetica e di emissioni, poi ci saranno sicuramente delle iniziative sulla nostra attività di investimento nel Paese. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - Condividere i valori di responsabilità sociale e la strategia di sostenibilità 2020 con tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda. Al termine della Tavola rotonda, il Forum è proseguito con i lavori dei Focus Group sui pilastri del Piano strategico Esg e con la sessione di networking sui temi di rilievo delle politiche aziendali di responsabilità sociale. (ROMA on line)

Lo ha detto Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane, nel suo intervento al Forum Multi Stakeholder 2019 organizzato dal gruppo. (Adnkronos) - "Nella sostenibilità, la coesione sociale è un tema. (Metro)

Per Bernacchi la responsabilità sociale è, infatti, diventata “un asset fondamentale per la reputazione e il successo aziendale”. editato in: da. (Teleborsa) – Condividere i valori di responsabilità sociale e la strategia di sostenibilità 2020 con tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda. (QuiFinanza)

Al termine della Tavola rotonda, il Forum è proseguito con i lavori dei Focus Group sui pilastri del Piano strategico Esg e con la sessione di networking sui temi di rilievo delle politiche aziendali di responsabilità sociale. (SardiniaPost)

Non intendiamo più considerare la sostenibilità come un capitolo separato all'interno del piano industriale, ma renderla una sua parte integrante ed indissolubile". Roma, 19 nov. (ROMA on line)

Salta la fila e risparmia (Il Messaggero)