Totti, accoglienza romanista in Australia nel bar a lui dedicato – FOTO

Totti, accoglienza romanista in Australia nel bar a lui dedicato – FOTO
ForzaRoma.info SPORT

L'ex capitano è a Sydney con la compagna Noemi e dopo una giornata in spiaggia si è recato al locale che porta il suo nome Francesco Totti dopo aver assistito la settimana scorsa alla finale del torneo di tennis a Montecarlo, si è recato in vacanza in Australia con la fidanzata Noemi Bocchi. Dopo una sosta, con annesse storie sui social alla Bondi Beach, l'ex Capitano si è spostato in città a Sydney dove ha vistato un bar a lui dedicato, il "Totti's" che lo ha accolto con alcune immagini della sua carriera romanista proiettate sui maxischermi e ha cenato lì, postando una foto accompagnata dall'inno Mai sola mai di Marco Conidi (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti dopo aver assistito la settimana scorsa alla finale del torneo di tennis a Montecarlo, si è recato in vacanza in Australia con la fidanzata Noemi Bocchi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Francesco Totti si trova in Australia per lavoro e domani incontrerà il partner della Camera di Commercio Italiano – ICCIAUS, Morabito & Ucchino Football. (LAROMA24)

La leggenda giallorossa ha pubblicato una foto sui social che ritrae un tavolo con un campetto da calcio, con annessa immagini di lui con la fascia da capitano, e in sottofondo “Mai sola mai”, la celebre canzone di Marco Conidi (RomaNews)

Francesco Totti e Noemi Bocchi felici in Australia: le foto su Instagram

Rientrati poche settimane fa dalle Maldive, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno subito rifatto le valigie e preso un altro volo. Stavolta ancora più lontano e senza figli. (Today.it)

Eccoli in alcuni scatti realizzati a Sydney, in Australia L’ex calciatore e la sua nuova compagna hanno deciso di fare un viaggio in un altro continente (Gossip News)

Come tantissimi altri italiani in questo ponte che include il 25 Aprile e il 1° Maggio, anche Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di concedersi qualche giorno da turisti. Non una gita fuori porta, ma un viaggio dall'altra parte del mondo nella bellissima Australia per una serie di impegni lavorativi dell'ex capitano della Roma. (La Gazzetta dello Sport)